Mesoterapia Terni

Trattamento ritenzione idrica

  • Campili Dott. Luca impiega le tecniche più moderne ed efficaci per far fronte agli inestetismi della pelle.

    Il chirurgo effettua sedute di mesoterapia a Terni, con l’obiettivo di contrastare il ristagno dei liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei. Oltre a essere un valido alleato contro la ritenzione idrica, questa tecnica, assolutamente non invasiva, consente di risolvere gli inestetismi della cellulite.

    La mesoterapia permette di disintossicare l’organismo, eliminando le scorie in eccesso e i liquidi, con un generale effetto di tonificazione della pelle.

    Il chirurgo plastico estetico Campili Dott. Luca effettua una accurata diagnosi per definire la condizione del paziente e il grado di liposclerosi, verificando così la possibilità di effettuare sedute di mesoterapia a Terni .


    La tecnica mesoterapica prevede l’infiltrazione di un cocktail di farmaci, sia classici sia omeopatici, a dosi molto ridotte all’interno del derma, con l’impiego di aghi sottili applicati a multiniettori.

    Campili Dott. Luca consiglia sedute di mesoterapia per il trattamento di disturbi a carattere regionale, poiché tale tecnica agisce direttamente sulle aree interessate, attraverso iniezioni.

    Per richiedere una consulenza specifica, è possibile contattare il chirurgo al numero di telefono 333.8070595.