Trattamento labbra Terni

Fillers anti-age

  • Il chirurgo plastico estetico impiega tecniche moderne e sicure per un efficace trattamento labbra a Terni.

    Campili Dott. Luca effettua una visita specialistica, volta a individuare i desideri del paziente e le sue condizioni di salute. In questo modo il chirurgo è in grado di effettuare una diagnosi completa e scegliere il tipo di procedura più indicata e il materiale da impiegare.

    Nel caso in cui il paziente sia interessato all'aumento del volume delle labbra, è possibile scegliere tra alcune procedure chirurgiche: fillers, impianti solidi, lembi locali.

    I fillers vengono iniettati attraverso sottilissimi aghi all'interno delle labbra o lungo il contorno della bocca, modellando la forma e il volume delle labbra.

    I materiali riassorbibili impiegati nei fillers sono il collagene e l'acido ialuronico, sostanze naturalmente presenti nella cute.

    Gli impianti solidi consentono di aumentare in modo permanente il volume e il contorno delle labra. Sono dei fili di materiale non riassorbibile che vengono inseriti all'interno delle labbra o lungo il contorno della bocca.

    Questo trattamento viene effettuato in laboratorio e non lascia postumi visibili.

    Per l’aumento del volume delle labbra è possibile effettuare una nuova protesi in elastomero di silicone solido, molto sicura e definitiva.

    È possibile, inoltre, aumentare in maniera permanente il volume e il contorno delle labbra, utilizzando dei lembi locali, effettuando delle incisioni nella parte interna della bocca e trasferendo un lembo di tessuto locale all'esterno delle labbra.

    Per richiedere una consulenza per il trattamento labbra a Terni, è possibile contattare il chirurgo plastico estetico al numero di telefono 333.8070595.